Il divano è soggetto ad "ospitare" molte persone, è sempre al "centro dell'attenzione" è quasi la "star" del soggiorno, il fulcro, la piazza del suo appartamento! Bisogna vestirlo per mantenerlo in uno stato dignitoso. Alcuni divani sono talmente belli che certamente non sembrano necessitare di un drappo per abbellimento, ma dopo bisogna fare il conto con il lavaggio del tessuto del mobile. Non sempre tutti i tessuti si prestano a frequenti lavaggi e l'usura li danneggia rendendoli meno presentabili, ma anche altri divani che non hanno il problema del lavaggio, come divani in pelle o ecopelle si possono usurare facilmente, lacerare o bruciacchiare. Meglio avere un copridivano sempre a portata di mano soprattutto quando ci sono ospiti in casa.
Chi acquista un nuovo divano o vuole proteggere al meglio quello che ha già, dovrebbe necessariamente ricorrere a un elegante e provvidenziale copri divano. Spesso invece, ci si dimentica di questo importante dettaglio e si fa l'errore di lasciare divani e poltrone completamente scoperti, in balia di bimbi vivaci, amici e familiari poco attenti. E' ancora peggio se per riparare al danno si ricorre a un'improvvisata soluzione, ricoprendo il tutto con plaid e trapunte. Il copri divano è la soluzione ideale: arreda con gusto e non scivola ogni volta che ci si siede. Scelga quindi i suoi copri divano preferiti: ammiri le fantasie e lo stile raffinato, si soffermi sui modelli più trendy, sul nostro e-shop trova qualità e assortimento!
Acquistare copri divano è piuttosto semplice, tuttavia, non bisogna lasciarsi affascinare dal primo modello che si guarda, perché se alcune fantasie e tinte cromatiche conquistano nell'immediato, non vuol dire che siano giuste per la propria casa. Il design e lo stile dell'arredamento già presente devono essere una guida per indirizzare l'acquisto verso il copri divano ideale! Per non sbagliare, scelga una colorazione simile al rivestimento originale delle sue poltrone e dei suoi divani; oppure, osi un piacevole contrasto affidandosi alle adattabili cromie del nero, rosso e bianco. Scelga invece il crema, il beige e il marrone, se ha un soggiorno antico in legno. Sul nostro sito trova vari copri divano: standard, elasticizzato, telo arredo, a tinta unita e a fantasia floreale. Le consigliamo anche le deliziose coperte in pelliccia ecologica!
I tuoi
Preferiti