Il divano da giardino è un elemento irrinunciabile per poter vivere al meglio gli spazi esterni. Sul catalogo online Livingo sono disponibili tanti modelli per tutte le esigenze di spazio e per tutti i gusti. In base al contesto in cui andrà sistemato, potrai scegliere il divano da giardino che preferisci tra tanti stili: dal divano da giardino moderno e minimale, al rustico oppure allo stile classico. Ampie possibilità di scelta anche per quanto riguarda i materialidel divano da giardino come legno teak, polipropilene (una resina molto resistente alle intemperie), bambù o altri materiali. I divani permettono una seduta molto più comoda rispetto alle Panche e alle sedie, grazie alla presenza dei cuscini. Questo elemento consente anche di "giocare" con i colori e ricercare gli abbinamenti più eleganti per il tuo divano da giardino.
Sia che si tratti di un giardino, sia che si tratti di un terrazzo, un divano crea uno spazio perfetto per rilassarsi e per conversare con gli amici. Se vuoi progettare un vero e proprio salotto da esterni, puoi optare per una composizione di almeno due divani da giardino oppure di un divano e di una poltrona. Sfoglia il catalogo online Livingo e acquista il modello di divano da giardino che fa per te: lo riceverai comodamente a casa. Tra i tanti prodotti disponibili, scegli il divano da giardino che risponde alle tue preferenze. In più: nel caso in cui non stai cercando dei divani da giardino, ma stai cercando un Divano Barocco o un divano coloniale, ti raccomandiamo di consultare il nostro catalogo online, dove sicuramente troverai il modello che più preferisci oltre che ad un vasto assortimento di panche.
Una siesta pomeridiana sotto il sole, una colazione o pranzo in famiglia all'aperto restano momenti indimenticabili con un buon divano da giardino, comodo e dalle linee che si fondono con l'ambiente. Per esterni rustici, tra piante e alberi delicati, si possono scegliere divani da giardino dalla struttura in legno a vista e cuscini da seduta e da schiena che rimandino nei toni ai fiori dominanti. Un divano da giardino in resina intrecciata e struttura in acciaio può armonizzarsi con l'ambiente grazie ai colori neutri e alle linee essenziali, garantendo una buona tenuta contro le intemperie. Per gli esterni contemporanei un divano da giardino giocato sul contrasto del bianco e nero, dalla forma decisa e ad angolo, rivitalizza gli spazi con raffinatezza.
Con un divano da giardino gli spazi esterni diventano un ambiente dalla personalità distinta, luoghi piacevoli dove trascorrere il tempo libero. Per dare un tocco romantico agli spazi curati si possono posizionare divani da giardino dalla forma arrotondata in angoli appartati e scegliere tonalità delicate come il rosa o l'azzurro tenue. Il giardino diventa un luogo speciale anche per i bambini, con dei comodi divani da giardino su cui sedersi con la cartella e fare i compiti pomeridiani. Il divano da giardino anticato, in legno d'acacia e finiture artigianali, crea facili rimandi con altri elementi d'arredo come il cassettone, da posizionare in un angolo riparato. Nello scegliere il divano da giardino è bene fare attenzione a che i cuscini non siano integrati nella struttura, per poterli portare all'interno con agio in caso di maltempo.
I tuoi
Preferiti